Responsive image

Nel percorso di lavorazione, il metallo subisce lavorazioni via via più precise che lo sagomano, lo piegano e lo rifiniscono. Dopo la tornitura o la fresatura, arriva la spazzolatura: un momento importante e delicato che serve a preparare il metallo alla verniciatura o alla zincatura.

Quando il pezzo lavorato giunge al momento della spazzolatura, viene sottoposto a un delicato processo di abrasione che i mastri fabbri di Eco Ferro eseguono sempre con perizia e sempre in sede, portando avanti la tradizione artigiana che ci anima fin dagli esordi. L'ampia gamma di spazzole presenti in laboratorio permette di lavorare qualunque metallo e la nostra sapienza artigiana assicura un lavoro a regola d'arte su pezzi di qualunque dimensione.

Con la spazzolatura vengono, tra le altre cose, eliminate le piccole sbavature tipiche degli elementi stampati e vengono ripuliti i fori e i tagli della tornitura. Potete riconoscere subito un prodotto spazzolato perché al tatto risulta più liscio e uniforme anche nei punti di giuntura e di taglio.

Contattaci

Manda una email

Oppure chiama